“All’inizio il lamento"

Concerto

giovedi
23
lug
18.00
Prezzo: 15€ | 10€* | 5€**
©Helmut Lunghammer ©Helmut Lunghammer
Il concerto conversazione “All’inizio il lamento” presenta opere pianistiche nate in relazione alla prima composizione orchestrale di Gustav Mahler, “Das klagende Lied”. La pianista Alexandra Segal interpreta brani – tutti in prima esecuzione assoluta – di Francesco Fiorenzani, Yueya Li, Simon Stampfer e Stefan Hakenberg. Interventi di approfondimento di Dimitrios Katharopoulos e Alice Verti.
Nata a Kiev, Alexandra Segal è una pianista pluripremiata e vincitrice del George Enescu International Piano Competition. Si esibisce regolarmente in Europa e negli Stati Uniti, prende parte a festival e concerti e collabora con importanti orchestre e direttori.

Pianoforte: Alexandra Segal
Coordinamento del progetto: Stefan Hakenberg

A cura del Centro di ricerca Gustav Mahler, Dobbiaco-Innsbruck

*Prezzo ridotto per: persone 65+
**Prezzo ridotto per: studenti <26
Bambini <12 gratis

 
sabato - lunedi
20–06
giulug
20–06
giulug
Centro Culturale Euregio Dobbiaco
Accademia di pianoforte
Dobbiaco
venerdi
26
giu
26
giu
Centro Culturale Euregio Dobbiaco
Miami International Piano Festival Academy
19.30
Dobbiaco
venerdi
03
lug
03
lug
Centro Culturale Euregio Dobbiaco
Miami International Piano Festival Academy
19.30
Dobbiaco
sabato
04
lug
04
lug
Centro Culturale Euregio Dobbiaco
Open Air
18:00
Dobbiaco
venerdi
24
lug
24
lug
Centro Culturale Euregio Dobbiaco
Concerto
18:00
Dobbiaco